Microlezioni e Open day a.s. 2022-23

MICROLEZIONI solo per studenti del terzo anno di scuola secondaria di primo grado

I ragazzi parteciperanno a lezioni della durata di 20 minuti su discipline caratterizzanti i diversi indirizzi di studio.
Per visionare il programma cliccare sulle frecce >>>

N.B.
Prima di iscriversi a un'attività, si invita a controllare impegni personali e/o proposte di orientamento in sovrapposizione per evitare continue richieste di rettifica di quanto prenotato. Grazie.

*********************************************************************

OPEN DAY solo per studenti del terzo anno di scuola secondaria di primo grado accompagnati da un solo adulto

Gli adulti assisteranno in auditorium alla presentazione degli indirizzi scolastici e dell’offerta formativa; a seguire, possibilità di visita guidata di Istituto, colloqui con i docenti e consulenza per iscrizioni. I ragazzi, accompagnati dagli studenti liceali, visiteranno la Scuola e parteciperanno ad attività laboratoriali.

Per garantire a tutti i genitori di assistere in presenza, le presentazioni in auditorium (capienza 200 posti) saranno replicate: per il primo turno alle  ore 9.10 e 10.00; per il secondo turno alle ore 11.10 (e 12.00, se necessario).

Per visionare il programma cliccare sulle frecce >>>

N.B.