Novità e Avvisi

Auguri di buon anno scolastico!

Buon anno scolastico a tutte le Studentesse, a tutti gli Studenti e alle loro Famiglie, ai Docenti, al Personale ATA del Liceo “Galileo Galilei”, soprattutto a quelli che si accingono a frequentare la prima classe del Nostro Istituto.

Sappiate, Carissimi Studenti, che il Nostro sguardo sarà volto costantemente a Voi, che siete i protagonisti del Nostro operato.

Buon anno scolastico a tutti i Professori, a cui è affidato il futuro dei Nostri giovani.

Auguri al Personale Amministrativo - Tecnico e ai Collaboratori Scolastici, la cui preziosa opera è indispensabile per il buon funzionamento della scuola.

Mi auguro che sia un anno scolastico sereno… in presenza… ricco di contatti umani e “prudenti” relazioni sociali.

Abbiamo bisogno della scuola e di stare insieme.

Nullius boni sine socio iucunda possessio est” (Seneca).

Un abbraccio a tutti.

Prof.ssa Alessandra Belvedere

Liceo Galileo Galilei

Viale Gorizia 16 – 20025 LEGNANO (MI)