GALLERIE IMMAGINI

Amleto Spettacolo - 12 Marzo 2019

Una serata “tragica”, ma…spettacolare… Una delle opere drammaturgiche più famose al mondo, recitata dagli studenti del nostro liceo in modo ineguagliabile… Tutti i ragazzi, seguiti e sorretti dalla guida sicura e competente di una eccellente regista, dal principe di Danimarca allo spettro, si sono immedesimati e calati nel ruolo in modo splendido: emozioni, dubbi, dilemmi, fraintendimenti, finzioni, passioni…come la tragedia shakespeariana prevede…pathos e logos coniugati assieme, in un mix davvero superbo! Noi pubblico, accorsi per sostenere figli, parenti, alunni, siamo rimasti coinvolti e colpiti dalla bravura degli attori: recitazione sicura e sentita, padronanza della scena, partecipazione autentica e profonda… Un grazie a tutti i componenti per averci regalato un’ ora diversa, coinvolgente, TRAGICAMENTE emozionante! Non resta che dire arrivederci al prossimo anno, per una performance ancora e sempre più di alto livello.

Prof. Lucia Brollo

Liceo Galileo Galilei

Viale Gorizia 16 – 20025 LEGNANO (MI)

Codice Meccanografico: MIPS13000N