Direttore Servizi Generali Amministrativi
Sig.ra MICHELINA SACCINTO
E-mail: mi.saccinto@lscgalilei.it
Tel. 0331542402
Ufficio Didattica
Responsabile: Sig.ra MARIA CERASOLE
mail: ma.cerasole@lscgalilei.it
Tel. 0331542402
Ufficio personale
Responsabile personale:
Sig.ra Antonietta Lo Iacono
mail: istituto an.loiacono@lscgalilei.itSig.ra Antonina Amorello
mail: istituto an.amorello@lscgalilei.it
Liceo Galileo Galilei
Viale Gorizia 16 – 20025 LEGNANO (MI)
+39 0331 542402
+39 0331 549471
Codice Fiscale: 84004510156
Codice Meccanografico: MIPS13000N
IBAN: IT89T0569620200000002497X08
Ufficio Didattica
- Ricevimento Genitori: dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00 previo appuntamento
- Ricevimento Alunni e Docenti: dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00 allo sportello
Ufficio Personale
Ricevimento Docenti/ATA: dal lunedì al sabato dalle ore 11:00 alle ore 13:00 allo sportello
Ufficio contabilità
Ricevimento Docenti: dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00 allo sportello
Orario di ricevimento del Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi
Il DSGA riceve su appuntamento tramite mail all'indirizzo mi.saccinto@lscgalilei.it
In ottemperanza all'Art. 6-ter del Decreto Legge n.5 del 9/02/12 e al Dlgs 33/2013 articolo 36, si pubblicano i codici identificativi dell'utenza bancaria (IBAN) sulla quale si possono effettuare i pagamenti mediante bonifico o bollettino postale
Coordinate Bancarie
- Banca XXXX Via YYYYY, 123 - 99999 Legnano
- Codice IBAN: IT 89 T 05696 20200 000002497X08
Dati da indicare obbligatoriamente nella causale di versamento. Specificare se:
- contributo volontario (con cognome e nome dell'alunno e classe)
- quota assicurativa (con cognome e nome dell'alunno, classe oppure con cognome, nome se il versamneto riguarda il personale)
- acquisto nuovo libretto (con cognome e nome dell'alunno e classe)
- viaggio di istruzione/uscita didattica (con cognome e nome dell'alunno e classe)
- Varie
Codice Meccanografico: MIPS13000N
Codice Fiscale (C.F.): 84004510156
I docenti non inseriti in graduatorie che intendessero mettersi a disposizione per supplenze temporanee, sono tenuti a farlo mediante il modulo on line. Le domande inviate dal 1 luglio 2019 fino al 16 settembre 2019 via mail o via posta devono essere re-inviate con il presente modulo. Si prega di consultare il Regolamento Mad dell’Istituto.