FOCUS

Amazon per la scuola

Un click per la Scuola

Anche quest’anno Amazon ha lanciato l’iniziativa Un click per la Scuola rivolta a tutte le scuole italiane, valida fino al 21 marzo 2021.

Quando acquisti su amazon.it: • seleziona la Scuola che desideri aiutare (Liceo Scientifico, classico e linguistico Galilei Legnano)
• Così doni al Liceo una percentuale degli acquisti effettuati dai clienti su Amazon.it sotto forma di credito virtuale. Tu non spendi nulla.
• Il Liceo in questo modo può acquistare prodotti Amazon per la scuola, abbellire le classi ed arricchire la strumentazione.

Come posso selezionare la Scuola e partecipare all’iniziativa?
Per partecipare all’Iniziativa devi:
• visitare il sito www.unclickperlascuola.it
• selezionare la Scuola che desideri supportare, autenticandoti su www.unclickperlascuola.it con le tue credenziali Amazon.it o creare un account Amazon.it qualora tu non sia già cliente
• effettuare acquisti su Amazon.it per far sì che Amazon doni alla Scuola che hai selezionato una percentuale del valore dei prodotti acquistati, sotto forma di credito virtuale.
Le informazioni relative ai tuoi acquisti effettuati su Amazon.it non verranno in nessun caso condivise con la Scuola da te selezionata.

Prima di ringraziarti per la partecipazione all’iniziativa, ti informiamo che, grazie al credito virtuale ottenuto nell’edizione precedente, il Liceo Galilei ha ricevuto:

• 2 auricolari wireless
  • 1 smart TV Samsung 60 pollici

E ora, Grazie!

Liceo Galileo Galilei

Viale Gorizia 16 – 20025 LEGNANO (MI)

Codice Meccanografico: MIPS13000N

IBAN: IT89T0569620200000002497X08

Inserisci la tua email e ti invieremo ulteriori informazioni